fbpx

Prenotazioni e ritiri

Chiamando il NUMERO: 0773 60 40 36 o inviando una MAIL:  info@provetlab.com  potrete prenotare il vostro primo ritiro dei campioni. Vi verranno inviate le credenziali per accedere alla vostra area web privata per:

  • Richiedere il ritiro dei campioni
  • Prenotare uno o più esami
  • Ricevere referti
  • Gestire e organizzare dati dei vostri pazienti e clienti
  • Archiviare e conservare le nostre fatture
  • Consultare il nostro listino prezzi in modo semplice e veloce
  • Rimanere sempre aggiornati su attività e promozioni del laboratorio

Tutto completamente gratuito, sicuro, semplice e immediato perché on-line e accessibile da ogni dispositivo (pc, tablet, cellulare) con illimitate postazioni. Il trasporto del materiale biologico avviene in modo refrigerato secondo le normative.

Roma, Latina, Frosinone e province Si provvederà al ritiro GRATUITAMENTE tramite una società da noi incaricata; Se la prenotazione del ritiro avviene entro le ore 12 verrà eseguito in giornata.

Tutta Italia

Il ritiro e trasporto sarà eseguito da Corrieri Nazionali convenzionati a tariffe agevolate; Sarà cura del Laboratorio contattare il servizio di trasporto e fornire al Medico Veterinario tutte le informazioni necessarie per l’invio dei campioni. I tempi di ritiro e di consegna dipenderanno esclusivamente dal corriere stesso.

Accettazione - Esecuzione – Refertazione

Tutti i prelievi vengono identificati dal personale dell’accettazione con etichette a codice a barre. Il codice a barre, permette l’esecuzione degli esami in modo computerizzato ed automatico. Grazie ad un sistema di interfacciamento tra macchinari e software, i risultati ottenuti, saranno inseriti nella relativa scheda paziente, archivio di tutte le analisi eseguite sull’animale. In tal modo si creerà un storico dati di ogni paziente, sempre aggiornato, utile allo staff per una valutazione più consapevole della coerenza dei risultati ottenuti e fruibile da parte del cliente.

Ogni esame viene visionato dal Direttore Sanitario e nel caso di pazienti con risultati patologici l’esame andrà in ripetizione e se necessario sarà contattato tempestivamente il Medico Veterinario. In caso di campioni particolarmente lipemici e/o emolitici, il laboratorio considererà il campione non conforme soltanto dopo aver consultato il Medico Veterinario.

I campioni di siero e/o plasma vengono conservati per una settimana, a disposizione del Medico Veterinario in caso di ulteriori indagini.


Area Clienti