La ProvetLab srl, con sede in Latina, è un laboratorio di analisi veterinarie per animali domestici ed esotici. L’azienda è alla ricerca per l’ampliamento dell’area tecnica di laboratorio nella propria sede di Latina, di

N. 2 TECNICI DI LABORATORIO

L’azienda è in espansione e cerca persone con attitudine a lavorare in un gruppo in crescita e motivato. Le persone ricercate sono dinamiche, lavoreranno nel laboratorio di analisi cliniche della sede di Latina, all’interno di processi già definiti.

Requisiti necessari: Laurea triennale o magistrale in tecnico di laboratorio biomedico o biologia.

Verranno presi in considerazione titoli equipollenti. E’ richiesta la conoscenza base dei supporti organici in riferimento alle analisi da eseguire e predisposizione nell'utilizzo di macchinari biomedici.

Requisiti preferenziali: esperienza in attività analoga di almeno 1 anno o tirocinio, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi, capacità nel gestire un programma gestionale, capacità di apprendere ed eseguire procedure operative. Le mansioni di tecnico di laboratorio necessitano di: precisione, capacità di concentrazione nel medio e lungo termine e, soprattutto, l’attitudine a lavorare in team.

Ti offriamo la possibilità di crescere in un’azienda consolidata e in espansione, con assunzione a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova, affiancamento nella funzione e formazione tecnica e di crescita personale.

Sei un persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti ed abituata a ragionare in termini di risultato nella tua funzione? Sei una persona abituata a collaborare con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente?

Invia subito il tuo cv a selezione@provetlab.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inserisci curriculum

Area Clienti